Guida Completa Pokemon Hg

Guida Completa Pokemon Hg

Una https://gahousefinders.com/come-sono-i-regolamenti-dei-casino-online-in-italia/ deviazione di questo percorso ci porterà inoltre fino ad una Funde di Fuga. Il campione di Jasmine, come vuole la tradizione, è Steelix, che se non affrontato dal lato speciale vi darà parecchi problemi. La sua difesa è così alta da risultare ridicola, e anche gli attacchi fisici superefficaci non gli arrecheranno molto danno, a meno che il vostro Pokémon non sia superiore di diversi livelli. Gli attacchi fisici di tipo terra e lotta diventano quindi una scelta non delle migliori, ed è meglio buttarsi sul lato speciale usando il nostro Pokémon di tipo fuoco. Steelix ha anche un secondo tipo terra, che gli conferisce una pesante debolezza all’acqua di cui possiamo benissimo approfittare attaccandolo con Surf.

  • Dopo averlo sconfitto o catturato, la sorella di Chiara vi regalerà il Porta Bacche e 3 Bacchepesca/arancio.
  • Come il suo predecessore, può vantare mosse come Cova Uova e Minimizzazione.
  • Per il momento ignoriamo Celestopoli (se volete andateci per curare i vostri Pokémon) e andiamo a est, al Percorso 9.
  • Andate sempre dritti,quella è la strada e non c’è nessun labirinto.

Per arrivare a Fucsiapoli dovrete salire in groppa alla vostra bicicletta e superare la Pista ciclabile, che pullula di allenatori. Ora tornate sulla stradina e tagliate l’albero che prima bloccava l’allenatrice che avete appena sconfitto. Andate sul pannello in alto a destra, poi su quello alla vostra sinistra, una volta che vi siete teletrasportati. Andate a sinistra e “buttatevi” ancora una volta di sotto prendendo il buco che sta all’estrema sinistra. Come sempre, dobbiamo ricordarci di prendere la MN07 contenete Cascata, che si trova poco distante nascosta in una Pokéball.

La donna, infatti, nonostante la sconfitta, ci dirà che non siamo ancora pronti per ricevere la medaglia e affrontare la Lega Pokémon, e ci proporrà un’ulteriore prova. Questa volta dovremo visitare la Tana del Drago, quindi sbuffano e maledicendo i ragazzi di Game Freak usciamo dalla palestra e surfiamo a nord, raggiungendo la grotta. Raggiungiamo la seconda piattaforma e spostiamola verso l’alto usando la freccia, poi usiamo il cerchio blu per ruotarla di 90° e spostiamoci a destra. Usiamo il cerchio blu due volte per spostare la piattaforma di 180° e poi la freccia rossa per spostarci ancora a destra e raggiungere il ponte.

Nel primo Puzzle sul ghiaccio troviamo una Pozione Max nascosta nelle rocce gelate in basso a sinistra . Troviamo inoltre la MT07 Grandine ed un Antigelo nascosto dietro il ragazzo poco prima della scala. Dopo aver sfidato questo ultimo allenatore possiamo scegliere se usare Volo per tornare velocemente al Lago d’Ira, o se proseguire a piedi e sconfiggere qualche Pokémon selvatico. Dopo un breve dialogo salirà in groppa al suo Dragonite per volare a Mogania. Raggiungiamo la fine della galleria ed imbocchiamo le scale per trovarci dall’altra parte della città!

Weavile è l’evoluzione di Sneasel, e nonostante le sue statistiche siano salite, la sua fragilità rimane quella di prima. Il suo set è invidiabile, con Gelopugno e Nottesferza che nonostante non siano potentissimi sono supportati da un attacco molto alto. Geloscheggia colpisce in maniera prioritaria, mentre Colpo Basso copre i Pokémon di tipo ghiacco, roccia e acciaio. Attaccatelo con un attacco di tipo lotta e sfruttate la sua debolezza doppia, altrimenti vanno bene gli attacchi di tipo fuoco. Golem può colpire duramente e in maniera superefficace, ma accuserà parecchio Gelopugno, quindi se è possibile è meglio usare altri Pokémon.

L’omino che prima ci bloccava la strada, ricordandoci di andare a parlare con l’assistente del Professore al Pokémon Market, ora ci regalerà un Miracolseme, strumento che potenzia le mosse di tipo Erba. Seguiamo il percorso che porta a sud e sconfiggiamo tutti gli allenatori che incontriamo. Per raggiungere Mewtwo, usate Surf sulla sinistra e nuotate fino al primo sentiero. Seguitelo per trovare un Elisir Max, poi tornate in acqua e andate a sinistra fino al prossimo sentiero, fino alla scala. Andate a destra, salite gli scalini, proseguite su per un Carburante. Tornate agli scalini e andate a sinistra, poi giù dai prossimi scalini.

Usiamo le rampe in alto a destra, prendiamo il Revitalizzante Max e torniamo alla partenza utilizzando le rampe. Ora usiamo il pannello di teletrasporto, che ci porterà al centro della stanza, e in seguito quello a sinistra, raggiungendo il piano superiore. Scendiamo e usiamo le tre rampe che incontreremo sulla sinistra, poi scendiamo una volta e ancora a sinistra tre volte.

Il Pokémon con cui Sandra aprirà la sfida sarà Gyarados, che è anche l’unico suo Pokémon a non essere di tipo drago, bensì acqua / volante. Gyarados ha abilità Prepotenza, che abbasserà di un livello l’attacco del vostro Pokémon, e anche delle difese niente male ed un attacco molto alto. Per fortuna l’unico attacco fisico che conosce è Morso, quindi dal punto di vista offensivo non vi darà alcun fastidio, e sarà completamente wallato da un qualsiasi Pokémon acciaio. Il tallone d’Achille di Gyarados sono gli attacchi elettro, quindi tirate fuori Ampharos o Magneton e sparategli un bel Fulmine, che lo metterà KO in men che non si dica.

Share:

Add your Comment

2 × один =

Свежие комментарии

    Рубрики

    Categories

    Архивы